martedì 20 novembre 2012

Primarie Online del MoVimento 5 Stelle: Ci Sono! :)





Ciao a tutti, sono Francesco Attademo, un attivista del Movimento 5 Stelle.
Un'avventura nel MoVimento cominciata per me nel lontano Febbraio del 2007 con l'iscrizione al Meetup 13 - Gli Amici di Beppe Grillo di Torino.

Da lì in poi tutto un susseguirsi di avventure ed attività con gli amici del MoVimento di Torino in nome della libera informazione e della lotta al sistema partitocratico che soffoca il nostro paese.

Grazie alla mia candidatura alle votazioni comunali di Torino del 2011 oggi è possibile per me, in base alle regole del Comunicato N. 53 di Beppe Grillo, candidarmi alla Camera dei Deputati per il MoVimento 5 Stelle nella Circoscrizione Europa (essendo residente a Bruxelles per motivi di lavoro da Ottobre 2011).

Sono qui per conoscervi, farmi conoscere, e far conoscere a tutti quello che ho fatto finora nel MoVimento.
Per me non è importante l'emergere della mia persona rispetto al bene comune, ma alla proposta dello Staff di Grillo di candidarmi ho comunque deciso di mettere a disposizione del MoVimento la mia persona ed il mio lavoro così come ho sempre fatto dal 2007 in poi, credendo di riuscire a dare nel mio piccolo, il giusto apporto di serietà e concretezza al Movimento stesso.

In bocca al lupo e buone primarie a tutti! :)




Nessun commento:

Posta un commento